Carnival Sport Week 2021
Febbraio 4, 2021 Categoria: NewsRimani a Milano durante le vacanze di Carnevale?
Iscriviti alla Carnival Sport Week 2021!
la SSD Leone XIII Sport propone, durante la settimana di CARNEVALE , la CARNIVAL SPORT WEEK/DAY da lunedì 15 venerdì 19 febbraio 2021.
Le iniziative proposte sono di due tipi:
- rivolta a bambini e a ragazzi nati dal 2009 al 2015: prevede tre ore di attività sportiva al mattino dalle ore 9.30 alle ore 12.30. Tutte le attività sportive si svolgeranno all’interno del Centro Sportivo Leone III esclusivamente all’aperto e in forma individuale, nel rispetto delle norma del DPCM.
A questa proposta è possibile aggiungere l’iscrizione alla pre-week (dalle 8:00 alle 9:30), in cui i nostri istruttori aiuteranno i bambini con i compiti o proporranno attività didattiche. - rivolta a ragazzi nati nel 2008 e 2009: prevede due ore di attività sportiva al pomeriggio dalle ore 14:00 alle ore 16:00. Tutte le attività sportive si svolgeranno all’interno del Centro Sportivo Leone III esclusivamente all’aperto e in forma individuale, nel rispetto delle norma del DPCM.
Per procedere con l’iscrizione è necessario inviare la documentazione a segreteriasportiva@leonexiiisport.it entro e non oltre giovedì 11 febbraio 2021.
- prendere visione del Regolamento (per i nati 2009-2015 scaricabile qui, per i nati 2008 – 2007 scaricabile qui )
- compilare il modulo di iscrizione: per i nati 2009-2015 scaricabile qui , per i nati 2008 – 2007 scaricabile qui (i moduli è sono in formato editabile non sarà necessario stamparli)
- Modulo consenso trattamento dei dati personali ( se non ancora compilato, scaricabile qui)
- Certificato medico in corso di validità (se non ancora consegnato)
- Delega per il ritiro a fine attività, scaricabile qui
- Evidenza del pagamento tramite bonifico dell’intera quota di iscrizione