Verifica situazione iscrizioni:
Sarà possibile verificare la propria iscrizione, la situazione dei pagamenti, la scadenza del certificato medico e l’anagrafica accedendo al proprio account sul web, collegato al gestionale della SSD Leone XIII Sport.
Nuove iscrizioni:
Per procedere con le nuove iscrizioni è necessario presentarsi presso la RECEPTION DEL CENTRO SPORTIVO, in via Gabriele Rossetti 4, negli orari di apertura.
Documentazione da portare:
- Certificato Medico in corso di validità
- Codice fiscale del soggetto da iscrivere
- Codice fiscale del genitore/tutore, in caso di iscrizione di un minore
Procedura di iscrizione:
Presso al reception, dopo aver verificato la disponibilità dei posti, potrete firmare digitalmente:
- Contratto/Modulo di iscrizione al corso scelto
- Modulo di consenso al trattamento dei dati personali (Leggi qui l’informativa)
Rinnovi iscrizioni:
Le modalità e le tempistiche per i rinnovi dei corsi saranno comunicate direttamente agli iscritti tramite mail.
Pagamenti:
All’atto dell’iscrizione sarà necessario procedere al pagamento del 50% della quota presso la reception (contanti, per pagamenti inferiori ai 1000€, bancomat e carte di credito ad eccezione dell’American Express).
L’iscrizione a un corso con la SSD Leone XIII Sport prevede inoltre il versamento annuale della quota di iscrizione stagionale valida dal 1 settembre al 31 agosto dell’anno successivo (30,00 €). La quota di iscrizione stagionale copre le spese di segreteria, il tesseramento e la copertura assicurativa dell’iscritto.
Il saldo del restante 50% sarà da versarsi tramite bonifico bancario entro e non oltre il primo giorno di attività:
SSD Leone XIII Sport a r.l.
IBAN IT 44S0569601617000005561X37
Banca Popolare di Sondrio – Agenzia 18
Causale: nome e cognome iscritto, corso frequentato