Lombardia Zona Rossa – Sospensione delle attività sportive

Gennaio 17, 2021 Categoria:

In ottemperanza alle disposizioni del DPCM del 14 gennaio 2021 e dell’Ordinanza  del Ministro della Salute del 16 gennaio 2021, che colloca la Lombardia fra le regioni in ‘zona rossa’, per le quali si applicano le ulteriori misure di contenimento del contagio del virus Covid-19 disposte all’art. 3 del DPCM, siamo a comunicarvi che tutte le attività della SSD Leone XIII Sport sono sospese.

L’ordinanza produce effetti da domenica 17 gennaio a domenica 31 gennaio 2021. Sarà nostra cura informarvi su eventuali aggiornamenti o variazioni rispetto alla situazione attuale.

Gli atleti di eventuali categorie e sport, che saranno ritenuti di interesse nazionale dal CONI, riceveranno una ulteriore comunicazione sulle modalità di svolgimento degli allenamenti.

Gli uffici del Centro Sportivo rimarranno chiusi, sarà possibile contattare la segreteria e il personale della Società secondo le seguenti modalità:

Per informazioni amministrative o inerenti alle attività sportive.

Per  appuntamenti, specificando nel testo della mail l’argomento da trattare.

 

  • TELEFONO: 02.43499056

Le linee telefoniche saranno attive dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00.

 

Con l’occasione porgiamo cordiali saluti.

 

Dott. Roberto Nardio

Coordinatore Generale S.S.D Leone XIII Sport

 

Prof. Mauro Rossi

Direttore della Piscina SSD Leone XIII Sport